LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Unitevi al grande numero di pazienti internazionali che visitano i nostri centri ogni giorno.

Gli impianti dentali sono viti in titanio che si inseriscono nelle arcate dentali al posto dove una volta c’era un dente. L’impianto sostituisce la radice del dente e serve come base sulla quale si montano le corone, i ponti o le protesi dentali.

Potete inviarci la vostra ortopanoramica via email o con la posta tradizionale. Se volete inviarcela via email e la vostra panoramica è una lastra basterà fotografarla girandola verso una fonte di luce e inviarci le foto. I nostri dottori valuteranno la situazione e decideranno qual’è la soluzione migliore. Entro pochi giorni dall’invio della panoramica riceverete la nostra offerta dove saranno chiaramente indicati i lavori previsti e le tempistiche degli interventi.

Accettiamo i pagamenti in contanti, carte di credito e bonifico bancario. Per i pagamenti in contanti è previsto uno sconto del 10%. Tutti i pagamenti in contanti si effettuano soltanto in kune (moneta croata). Nelle immediate vicinanze della clinica si trova la banca dove senza difficoltà si possono cambiare i soldi.

L’implantologia dentale è un intervento indolore che si effettua sotto anestesia locale,o nei casi di forte odontofobia, sotto la sedazione cosciente. Il dolore che può apparire dopo l’intervento si risolve con i classici antidolorifici.

Possiamo procedere con il carico immediato su un impianto dentale soltanto se l’impianto è ben inserito e fissato nell’osso. In quel caso si procede con il posizionamento di una corona provvisoria. In tutti gli altri casi l’impianto si può caricare soltanto dopo 3 o 4 mesi.

I nostri studi si trovano a Milano, Zagabria e a Belgrado. Nonostante la sede principale dell’Implant Centre Martinko si trovi a Zagabria, l’approccio lavorativo negli tutti i nostri studi è identico a quello della sede principale.

Non ha trovato il tuo questione? Chiedi a noi

Contatto