Faccette

About Us

Corso Sempione 10

Faccette Dentali

La prima cosa che notiamo quando incontriamo una persona è il suo sorriso. Abbiamo la soluzione adatta per coloro che vogliono migliorare l'estetica del proprio sorriso a causa di piccole imperfezioni - le faccette dentali.

Le faccette dentali (faccette estetiche o veneers) sono sottili lamelle realizzate in ceramica che vengono applicate alla superficie esterna del dente. Per facilitarne l'adesione, il dente viene limato minimamente. La loro funzione è quella di migliorare le imperfezioni strutturali del dente, ricoprirne le macchie e di riempire spazi interdentali ampi: in breve, di migliorare l'estetica del sorriso.

Con questa procedura è possibile ottenere facilmente il colore e la forma di denti che il paziente desidera. Qual è la differenza tra CORONE e FACCETTE DENTALI? La funzione di base, sia delle corone che delle faccette, è quella di ricoprire il dente, e quindi dal punto di vista estetico il risultato finale è simile - essi si distinguono per i diversi metodi di applicazione.


Blog Image

Cerchi qualità e professionalità?

Una diagnosi corretta e un piano di cura stanno alla base di ogni intervento odontoiatrico.